La Diatec Trentino 2016/17 per il Gruppo Poli – storico sponsor gialloblù che da tre stagioni firma la maglia del libero

foto Montigiani

Trento, 17 febbraio 2017

 

Il big match di SuperLega UnipolSai del prossimo weekend, che metterà di fronte al PalaTrento Diatec Trentino e Azimut domenica 19 a partire dalle ore 18, sarà reso ancora più speciale da una particolare iniziativa organizzata da Trentino Volley con uno dei suoi principali sponsor. Nella struttura di via Fersina, già "sold out" da martedì sera, andrà infatti in scena il “Poli  Day”: Gruppo Poli – storico sponsor gialloblù che da tre stagioni firma pure la maglia del libero e che nel 2017 tocca il 60° anno di attività – ha ideato in stretta collaborazione con il Club gialloblù uno speciale appuntamento.
Oltre a rappresentare un momento di festa per tutti i direttori dei negozi del gruppo, che si godranno il derby dell'A22 direttamente in tribuna, il “Poli Day” sarà una giornata particolare anche per tutti gli spettatori presenti, che all’ingresso riceveranno gratuitamente un simpatico gadget per aumentare il proprio sostegno alla squadra di casa. Grazie all’interessamento di Gruppo Poli, all’ingresso verranno distribuite oltre 4.000 “manine clap clap”, pronte per essere agitate dopo ogni punto realizzato dalla Diatec Trentino.
Il PalaTrento, il match program e i led a bordo campo saranno griffati Poli per promuovere in maniera ancora più capillare una partnership di così lunga durata.
Il premio riservato all’mvp della gara (un cesto di prodotti della linea di Via Verde Bio Primia e di Percorsi di Gusto Primia) verrà, infine, consegnato al giocatore più meritevole da Marcello Poli – Amministratore Delegato del Gruppo Poli.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa